Notizie in rassegna

Chiamaci: +39 345 255 9509

 

Il giorno 25 maggio 2015 presso Star Hotel Ritz di Via Spallanzani 40 Milano, si è svolto l'evento a calendario AUSED GUPS "GUPS Italian tour 2015: lo User Group si organizza sul territorio":

(Gruppo di lavoro GUPS)

EVENTO

AUSED-GUPS

“GUPS – Italian tour 2015: lo User Group si organizza sul territorio”

 

Il giorno 25 maggio 2015 si è svolto un evento AUSED GUPS intitolato "GUPS Italian tour 2015: lo User Group si organizza sul territorio". Si è trattato del quarto evento a calendario AUSED del 2015. L'Evento si è svolto dalle 16 alle 18.30 presso il tradizionale Star Hotel Ritz di Via Spallanzani 40 a Milano.

Lo User Group Italia di SAP (AUSED-GUPS) si è ritrovato a Milano per un incontro di aggiornamento. Le ultimissime notizie da Sap Italia sono state seguite da un approfondimento sul tema degli scenari che si aprono con l’evoluzione da R3 a S4.

Nella seconda parte dell’incontro si è proposto ai Soci e partecipanti un modello organizzativo di strutturazione del GUPS e si sono illustrate le idee per un “GUPS Italian Tour 2015” a forte carattere territoriale.

Un momento di approfondimento quanto mai appropriato e sentito per l'imprescindibile evoluzione che i sistemi SAP avranno nel prossimo futuro spinti da S4 HANA.

L’evento è stato organizzato da Andrea Provinin di Brracco Imaging Presidente Aused e da Giuseppe Marconi di Gruppo Italiano Vini Consigliere.

Sono intervenuti con le loro presentazioni e argomentazioni nelle relazioni:

Roberto Rizzi di SAP, Andrea Provini CIO Bracco Imaging Presidente AUSED, Giuseppe Marconi di Gruppo Italiano Vini e Consigliere Aused.

In allegato la Locandina della giornata e la Relazione esaustiva tecnico/giornalistica nelle due espressioni di NOTIZIARIO E REPORTER/QUOTIDIANO DELLA GIORNATA.

I Soci registrati utilizzando le loro credenziali di login/pw possono scaricare il tutto CLICCANDO-QUI

oppure dopo essersi loggati con le proprie credenziali, con la solita procedura cliccando su "Eventi", "Documentazione", "Documentazione seminari 2015" e cliccando sull'evento relativo.

Con il Notiziario contenente la relazione esaustiva ed alcune foto, Aused Reporter/Quotidiano N.8 dell'evento e la Locandina della giornata.

Continua la novità iniziata con gli ultimi eventi, "AUSED REPORTE/QUOTIDIANO DELL'EVENTO".

 

Per poter commentare la notizia occorre accedere al sito AUSED con il proprio User-id e Password.

Membership Card

Scopri tutti i Servizi della
Membership Card AUSED

SUMM.IT 2018

Logo aused SummitScopri di più sul
SUMM.IT

AUSED VIDEOINTRODUZIONE


L'Italia dei CIO

Scopri le iniziative AUSED navigando sul nostro video introduttivo. Learn More...
Benvenuti sul sito della nostra Associazione tra Utenti di Sistemi e Tecnologie dell'Informazione (AUSED), gruppo indipendente e senza scopi di lucro, nato nel 1976. Organizza incontri, seminari, corsi, gruppi di studio, indagini caratterizzati da elevata professionalità ed estrema concretezza. Attuale presidente: Andrea Provini, CIO di Bracco Imaging S.p.A. Scopri tutti i vantaggi della nostra associazione!

 

 

SCUDO SAPERE

Scopri i Servizi AUSED
dello SCUDO SAPERE

Agenda AUSED

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
26
27
28
29
30
31

Scopri i GdL e Osservatori AUSED

Segnalato da AUSED

Gruppo AUSED FARMA online

AUSED ti invita a frequentare il Gruppo FARMA di AUSED su Linkedin. Per partecipare è richiesta l'iscrizione, in quando si tratta di un Gruppo Chiuso riservato a chi opera in ambito informatico nel settore Farmaceutico.
Vieni a trovarci!

Gruppo AUSED GUPS online

AUSED ti invita a frequentare il Gruppo GUPS di AUSED su Linkedin. Per partecipare è richiesta l'iscrizione, in quando si tratta di un Gruppo Chiuso riservato a utilizziatori e prospect delle soluzioni SAP.
Vieni a trovarci!

Appuntamento Online!

AUSED ti invita a frequentare il Gruppo generale AUSED su Linkedin: siamo già oltre 300!

Vieni a trovarci!

Telefono Amico AUSED

 

Partner AUSED

S5 Box

CB Login

Register

You need to enable user registration from User Manager/Options in the backend of Joomla before this module will activate.