Gentili Associati/e e Simpatizzanti
è con piacere che vi invitiamo ad un evento unico ed esclusivo che Aused ha avuto l'onore di patrocinare.
 
Digital Do It Yourself Project
Final International Conference
 
Digital Makers – Making a Difference?
22 giugno 2017 Milano
Palazzo Pirelli (Via F. Filzi 22)
 
Il giorno 22 giugno presso Palazzo Pirelli in via Fabio Filzi 22 a Milano, verranno presentati i risultati finali del progetto internazionale Digital Do It Yourself.
 
 
Questo progetto, finanziato dalla Comunità Europea nell'ambito del programma Horizon 2020,  vede la LIUC - di Castellanza tra i prinicipali partner e contributori assieme ad altre 6 importanti istituzioni di ricerca europee.
 
"... L’obiettivo del progetto è stato di definire un quadro concettuale per esplorare e comprendere il fenomeno del "fai da te digitale"  e di produrre linee guida per una sua efficace diffusione sociale.
 
L'evento conclusivo sarà inoltre un’occasione per discutere, insieme a rappresentanti degli enti pubblici, del mondo industriale, dell’istruzione, il ruolo che il Digital Do It Yourself potrebbe avere nei programmi di sviluppo delle competenze digitali, nella definizione delle agende digitali e delle best practice esistenti in questi ambiti."
 
Negli anni di continua e proficua collaborazione con  la LIUC, Aused ha apprezzato le grandi risorse, capacità e potenzialità di questa istituzione.
 
Nell'anno di Aused 4.0 siamo quindi orgogliosi di aver potuto patrocinare questo avvenimento di caratura internazionale ed invitiamo i nostri soci a non perderselo!
 
La registrazione, gratuita, è possibile a questo link (Registrazione gratuita online)
 
In allegato trovate anche una breve introduzione dell'evento ed il link all'agenda.
 
Allegati:
Scarica questo file (Final conference DiDIY presentazione.pdf)Final conference DiDIY presentazione.pdf[Agenda e Presentazione DiDIY]194 kB