Collana "I libri di AUSED"

Chiamaci: +39 345 255 9509

Il 24 novembre scorso si è svolto l'evento annuale unCONVENTIONal Aused 2017 con la premiazione dei Vincitori della III edizione del Premio Wolfler.

Un anno 4.0: il valore delle relazioni combinatorie

L'edizione 2017 di unCONVENTIONal Aused si è svolta presso l'auditorium della LIUC - Università Carlo Cattaneo, in piazza Soldini 5 a Castellanza. Questo incontro associativo, organizzato con l'Università Cattaneo, ha voluto proporre un confronto tra e con i CIO per riflettere sull’attuale contesto economico caratterizzato dalla combinazione di relazioni e tecnologie. In occasione dell'incontro é stata assegnata la terza edizione del Premio Wolfler, conferito dai CIO AUSED ai migliori fornitori del 2017 e consegnato quest'anno direttamente dal Magnifico Rettore Federico Visconti.

Lo stretto contatto con il mondo aziendale e delle professioni consente a LIUC Business School di proporre percorsi di approfondimento efficaci e mirati alla crescita professionale di quanti, manager o liberi professionisti, necessitino di strumenti innovativi per dirigere i processi. Un’esperienza di apprendimento in grado di coniugare rigore accademico e rilevanza professionale.

Ai partecipanti é stato consegnato "Vite parallele 2017", la pubblicazione annuale che raccoglie i pensieri, le riflessioni e gli aneddoti che gli Associati Aused hanno pubblicato sul blog Vite Parallele in questi mesi. AUSED lo aveva promesso durante la scorsa edizione dell'evento e, grazie a NPO Sistemi che anche in questo caso ha voluto essere Partner dell'iniziativa, l'associazione ha mantenuto la promessa.

Nel corso dell'unCONVENTIONal, oltre a un excursus sulle attività salienti del 2017, sono state presentate le attività, i progetti e i nuovi Servizi Aused per il 2018 e si è svolta, al termine,  la premiazione della terza edizione del Premio Wolfler.
A premiare i vincitori il Magnifico Rettore dell'università LIUC, Federico Visconti, assieme al Presidente Aused e CIO di Bracco Imaging, Andrea Provini.

Il Premio Wolfler è nato nel 2015 e ambisce a premiare i fornitori ICT (sia i Soci Sostenitori Aused che i non soci) che durante l’anno si sono distinti nell’offrire servizi e prodotti di qualità alle aziende clienti. Il premio, che ha ricorrenza annuale, è intitolato alla memoria del fondatore di Aused, l’Ing Franco Wolfler, scomparso nel 2010.
Il Premio è composto da 4 distinte classifiche che mirano a premiare l’eccellenza dei fornitori di servizi e prodotti ICT in ciascuna delle 4 principali fasi che caratterizzano la relazione Cliente–Fornitore: La fase di PREVENDITA, quella di EXECUTION, quella di ASSISTENZA POST VENDITA ed infine quella di INNOVAZIONE. Il Premio per il Vincitore Assoluto va al Fornitore che ha totalizzato il maggior numero di preferenze nelle 4 discipline. La giuria che vota i fornitori meritevoli di menzione è composta dai Soci e Simpatizzanti Aused della Domanda che ricevono di volta in volta tutte le informazioni necessarie per la votazione.

Queste le aziende premiate nell'edizione del Premio Wolfler 2017:

Vincitore assoluto: SAP - ha ritirato il premio Giacomo Coppi - Team Leader – IoT & Digital Supply Chain e Dario Regazzoni - Presales manager

Categoria Pre-sale: IBM - ha ritirato il premio Marco Curiotto - Manager of Marketing settori industriali e C Level - IBM Italy

Categoria Execution: ACCENTURE - ha ritirato il premio Alessandro Ciancaglini - Responsabile Infrastructure Consulting

Categoria Post-sale: MATICMIND - ha ritirato il premio  Paolo Prevedini - Marketing Manager

Categoria Innovation: SAS - ha ritirato il premio  Angelo Tenconi - Analytics & Technology Director

A latere del Premio Wolfler si è svolta anche la premiazione della seconda edizione del President Award, composto da tre categorie e dedicato al Socio, al Socio Sostenitore e al Partner che meglio ha interpretato lo spirito associativo di Aused nel corso del 2017

Questi i vincitori del President Award 2017:

Categoria Socio - Laura Rubini - Digital Transformation Projects Advisor - Italcementi S.p.A.

Categoria Socio Sostenitore - Stefano Lombardi - Marketing Manager - NPO Sistemi

Categoria Partner - Federico Visconti - Magnifico Rettore e  Aurelio Ravarini - Attore della Partnership - LIUC Università Carlo Cattaneo.

Nel corso dell'evento é stato servito ai presenti un Welcome Coffee e un Light Lunch gentilmente offerti dal Socio Sostenitore MC Soluzioni Informatiche 

In allegato la documentazione dell'evento.
Sono accessibili le foto dell'evento a questo Link
A questo Link l'Albo d'oro con i Vincitori e le foto di tutte le edizioni
A questo Link la registrazione dell'intervento di Luca Vezzaro Vicepresidente CSBNO

Allegati:
Scarica questo file (Introduzione A_Provini.pdf)Introduzione A_Provini.pdf[Introduzione del Presidente Aused]1068 kB
Scarica questo file (2017_BS FLYER Aused.pdf)2017_BS FLYER Aused.pdf[Locandina evento]99 kB
Scarica questo file (presentazione - PREMIO WOLFLER_v3.pdf)presentazione - PREMIO WOLFLER_v3.pdf[Premiazioni 2017]2554 kB
Scarica questo file (unCONVENTIONal Aused - global - RT.pdf)unCONVENTIONal Aused - global - RT.pdf[Tavola Rotonda ]14557 kB

Agenda AUSED

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Scopri i GdL e Osservatori AUSED

Premio Wolfler

Segnalato da AUSED

Gruppo AUSED FARMA online

AUSED ti invita a frequentare il Gruppo FARMA di AUSED su Linkedin. Per partecipare è richiesta l'iscrizione, in quando si tratta di un Gruppo Chiuso riservato a chi opera in ambito informatico nel settore Farmaceutico.
Vieni a trovarci!

Gruppo AUSED GUPS online

AUSED ti invita a frequentare il Gruppo GUPS di AUSED su Linkedin. Per partecipare è richiesta l'iscrizione, in quando si tratta di un Gruppo Chiuso riservato a utilizziatori e prospect delle soluzioni SAP.
Vieni a trovarci!

Appuntamento Online!

AUSED ti invita a frequentare il Gruppo generale AUSED su Linkedin: siamo già oltre 300!

Vieni a trovarci!

Telefono Amico AUSED

 

Partner AUSED

S5 Box

CB Login

Register

You need to enable user registration from User Manager/Options in the backend of Joomla before this module will activate.