AUSED2020:
Tempi Moderni
La tecnologia per l’emergenza, sei mesi dopo l’inizio della pandemia
Virtual Edition
21 ottobre 2020
Ore 18:00 - 19:15
proseguono gli incontri del programma digital AUSED2020: insieme ad HPE e Intel, la community Aused vi propone un momento di forte ispirazione dal titolo Tempi Moderni – La tecnologia per l’emergenza, sei mesi dopo l’inizio della pandemia.
Claudio Bassoli, Mauro Colombo e Carlo Vaiti di Hewlett Packard Enterprise, insieme a Paolo Ossola di Intel, si confronteranno con CIO ed IT Manager sulle tecnologie a supporto dell’emergenza COVID. Quali sono state adottate e quali no. Quali hanno portato il maggior beneficio e quali quelle strettamente necessarie e indispensabili. Un confronto tra quanto ci immaginavamo a Marzo 2020 e cosa concretamente stiamo facendo oggi. Con un overview di mercato basata sull’esperienza e supportata dai dati degli analisti, ci si addentrerà nel mondo nuovo della tecnologia che può oggi fare la differenza per le aziende. Lo faremo anche grazie a use case reali che potranno essere fonte di ispirazione per tutti noi.
Per tutti i partecipanti sarà possibile interagire in diretta con domande e confronti a microfoni accesi: l’evento infatti è proposto in forma (no webinar) per facilitare l’interazione di tutti.
L’incontro è aperto a tutti i Soci Aused ed anche a CIO / IT-Manager non-soci.
Di seguito il link per iscriversi all'evento.
Riceverai il giorno dell'evento il link per partecipare.
Ti aspettiamo, non mancare!
Scopri i Servizi AUSED
dello SCUDO SAPERE
Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|---|---|---|---|---|---|
1
| ||||||
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
| |
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|