AUSED2020 - Il nuovo ruolo della tecnologia dopo la pandemia - I CIO Aused incontrano HPE e Intel - 21/10/2020 ore 18:00

aused_logo_200x104px
Categoria
Eventi AUSED a calendario
Data
Mercoledì 21 Ottobre 2020 18:00
Luogo
Virtual event

AUSED2020:

Tempi Moderni
La tecnologia per l’emergenza, sei mesi dopo l’inizio della pandemia

Virtual Edition

21 ottobre 2020
Ore 18:00 - 19:15 

proseguono gli incontri del programma digital AUSED2020: insieme ad HPE e Intel, la community Aused vi propone un momento di forte ispirazione dal titolo Tempi Moderni – La tecnologia per l’emergenza, sei mesi dopo l’inizio della pandemia.

Claudio Bassoli, Mauro Colombo e Carlo Vaiti di Hewlett Packard Enterprise, insieme a Paolo Ossola di Intel, si confronteranno con CIO ed IT Manager sulle tecnologie a supporto dell’emergenza COVID. Quali sono state adottate e quali no. Quali hanno portato il maggior beneficio e quali quelle strettamente necessarie e indispensabili. Un confronto tra quanto ci immaginavamo a Marzo 2020 e cosa concretamente stiamo facendo oggi. Con un overview di mercato basata sull’esperienza e supportata dai dati degli analisti, ci si addentrerà nel mondo nuovo della tecnologia che può oggi fare la differenza per le aziende. Lo faremo anche grazie a use case reali che potranno essere fonte di ispirazione per tutti noi.

Per tutti i partecipanti sarà possibile interagire in diretta con domande e confronti a microfoni accesi: l’evento infatti è proposto in forma (no webinar) per facilitare l’interazione di tutti.

L’incontro è aperto a tutti i Soci Aused ed anche a CIO / IT-Manager non-soci.

Di seguito il link per iscriversi all'evento.

Inscriviti all’evento

Riceverai il giorno dell'evento il link per partecipare.

Ti aspettiamo, non mancare!

 

 
 

Altre date

  • Mercoledì 21 Ottobre 2020 18:00