Eventi AUSED

Esperienze senza limiti

Innovazione
e condivisione
al centro
del nostro percorso.

Workshop, seminari, webinar, speech. Tutto il necessario per affrontare le sfide e rimanere aggiornati nel mondo ICT. Il nostro team di esperti non vede l’ora di conoscerti durante eventi all’avanguardia, catalizzatori unici di esperienze formative, sia sul piano professionale che personale. Grazie ai nostri ospiti d’eccezione avrai inoltre la possibilità di scoprire nuove soluzioni e di confrontarti sulle ultime tendenze del settore tecnologico, in momenti di networking veramente unici.

La passione per il futuro è al centro del nostro lavoro, e siamo pronti a condividerla con te. Sempre.

UP NEXT

I nostri prossimi eventi

aprile 2024

18

Tecnologia

Bilancio di Sostenibilità: Come essere compliant - 18 Aprile ore 11:00 webinar

chevron-down

La nuova normativa Corporate Sustainability Reporting Directive dell’Unione Europea impone alle grandi aziende europee e alle società quotate di divulgare informazioni sul modo in cui operano e gestiscono le sfide sociali e ambientali. Per essere conformi le aziende dovranno, di conseguenza, essere in grado di raccogliere i dati, applicare la Tassonomia Europea, utilizzare i nuovi standard ESRS (European Sustainability Reporting Standards) e calcolare i KPI.
Questo processo graduale inizierà nel 2025 per l’anno fiscale 2024 per le aziende che già presentano un bilancio di sostenibilità e per le società quotate con oltre 500 dipendenti, estendendosi poi alle PMI e alle aziende extracomunitarie con operazioni in Europa entro il 2028 per l’anno fiscale 2027. In Italia, ciò comporterà un aumento da 200 a 4000 aziende che devono fornire un bilancio di sostenibilità. La tua azienda è una di quelle?
Partecipa al webinar per scoprire come SAP può supportare la tua azienda a conformarsi alla nuova normativa sull’ESG Reporting e a prendere decisioni informate per migliorarne le performance.

Presentatore: Adriana Ursu Sustainability Lead EMEA, SAP Italia

A seguito della compilazione del form di registrazione, riceverai conferma di partecipazione e link di connessione