Dopo la partenza del nuovo formato “Magazine” avvenuta con il numero di Novembre 2014, e visti i graditi consensi ricevuti, ecco che anche con il 2015 prosegue e si consolida il nuovo formato di "AUSED INFORMA" nel Numero 43.

Buona lettura a tutti i nostri Soci!

 

E' in linea il n. 43 della Newsletter AUSED Informa (Anno XI), tradizionale strumento informativo sulla vita dell'Associazione e finestra sulla realtà ICT che ci circonda.

 

Caro associato,

oggi esce il primo numero 2015 di Aused Informa, da oltre dieci anni la newsletter della nostra associazione. Lo strumento con cui AUSED ha sempre cercato di comunicare tempestivamente e dettagliatamente la vita e i temi dell’associazione, sia all’interno che all’esterno dell’associazione stessa.

 

In questo numero prosegue il formato "Magazine" per una lettura più agevole e accattivante nella speranza di un nuovo aumentato interesse per lo strumento informativo dell'Associazione.

 

In questo numero prosegue la partecipazione attiva dei nostri Associati. Hanno concretamente contribuito a questo numero di AUSED INFORMA:

- Il Presidente Andrea Provini di Bracco

- Luigi Pignatelli di Carl Zeiss

- Claudio Saluta e Steafano Porro di Consoft Sistemi

- Giuseppe Marconi di Gruppo Italiano Vini

 

Il presente numero è particolarmente focalizzato su:

- 2015 anno Agile

- Intervista a Luigi Pignatelli di Car Zeiss

- Piano momenti Istituzionali Aused  2015

- Collaborazione AUSED e Università Carlo Cattaneo di Castellanza LIUC

- I nuovi Libri di Aused

- Nuove sfide per lo sviluppatore software, dal B2B al H2H

- Notizie da dentro e fuori l'Associazione

- Miscellanee

 

Aused Informa nei prossimi trimestri continuerà nell'evoluzione per diventare il “Reader Digest” dei principali temi/eventi affrontati dall'associazione ora anche con un formato di sicuro appeal per tutti.

Siamo certi apprezzerete queste continue innovazioni e vi invitiamo fin d’ora a esserne sempre più parte attiva: inviate i contributi e gli spunti di approfondimento alla redazione di Aused Informa, arricchite le discussioni sui temi caldi sui nostri Gruppi Social…. diventate redattori di Aused Informa!

Al prossimo numero!

 

I Soci registrati che si sono loggati con le loro credenziali di login (Userid e password) possono scaricare AUSED INFORMA da qui

Se invece non siete soci AUSED potete richiedere AUSED INFORMA compilando questo form.