Notizie in rassegna

Chiamaci: +39 345 255 9509

 

Il giorno 22 aprile 2015 presso MICROSOFT di Perchiera Borromeo (Milano), si è svolto l'evento fuori calendario di presentazione del DUGIT: Dynamics User Group - Italia:

EVENTO AUSED FUORI CALENDARIO

”Presentazione DUGIT: Dynamics User Group - Italia”

 

Il giorno 22 aprile 2015 si è svolto un evento AUSED DUGIT "Presentazione DUGIT: Dynamics User Group -Italia”. Si è trattato del quarto evento a calendario AUSED del 2015. L'Evento si è svolto dalle 9 alle 14 ospiti della Sede Microsoft di Peschiera Borromeo (Milano) ed è stato seguito da un folto numero di interessati alla nascita del nuovo User Group per prospects e utenti degli ambienti Dynamics "NAV" e "AX" con prospettiva anche verso "CRM". 

Lo User Group Microsoft in fase di costituzione presso AUSED ha l’obiettivo di diventare il punto di riferimento in Italia per gli utenti delle soluzioni Dynamics di Microsoft
Le azioni dello UG saranno rivolte alla creazione ed animazione di una comunità di utenti che sia rappresentativa – per numerosità, idee e problematiche espresse – del mercato italiano, e che sia capace di rappresentare le istanze del mercato presso Microsoft e presso enti ed istituzioni che possano facilitare l’innovazione tecnologica

Gli obiettivi

Al fine di ottenere questo risultato, saranno proposte iniziative e strumenti per:

  •  Aumentare la conoscenza delle soluzioni Dynamics di Microsoft presso aziende ed istituzioni, con particolare attenzione alle Università e Business School più prestigiose;
  •  Diffondere informazioni internazionali e locali relative alle diverse soluzioni, focalizzando anche le practice verticali di settore più interessanti per il contesto economico e sociale italiano;
  •  Facilitare lo scambio di conoscenze (Networking) e di esperienze tra gli utilizzatori;
  •  Effettuare benchmarking di costi e competenze per il mercato locale ed internazionale (a supporto delle aziende italiane che si muovono all’estero);

Le iniziative

  • Censimento e valutazione degli Add-On disponibili nel mercato locale ed internazionale, per le soluzioni ERP Dynamics;
  •  Confronto periodico diretto con il SW Vendor e Partner su problematiche condivise o temi di innovazione;
  •  Collaborazione con Università e Business School (es. testimonianze da parte delle aziende, utlizzo soluzioni Dynamics nei corsi, progetti di ricerca su temi di interesse dello User Group).
  •  Eventi di networking tra utenti associati su temi relativi all'adozione ed utilizzo delle soluzioni Dynamics

AUSED mette a disposizione dei propri associati la piattaforma:

Yammer (Network AUSED_DUGIT) al fine di facilitare la collaborazione ed il networking in modalità “informale” tra gli associati Aused, utenti Microsoft ma non solo …….

Twitter: @AUSED_DUGIT (HashTag: #AUSED_DUGIT)

E-maildugit@aused.org (per comunicazioni dirette al team di coordinamento).

Con il Patrocinio di MICROSOFT

 

Caro collega,

Iniziamo subito la collaborazione!

Uno User Group e le attività che svolge, per definizione, devono essere espressione delle aziende e/o persone che vi partecipano!

Per questo motivo è già possibile da subito aderire all’UG in modo totalmente gratuito collegandosi alla piattaforma yammer che è stata predisposta al fine di creare un luogo di incontro virtuale facile ed accessibile.

Ti invitiamo a collegarti, come hanno fatto i presenti all'evento del 22 aprile 2015.

Coordinate DUGIT:

Yammer:      https://www.yammer.com/microsoftdynamycsusergroupgum/

Twitter:         @AUSED_DUGIT

Mail:              dugit@aused.org

AUSED:         http://www.aused.org/   aused@used.org

L’evento è organizzato da Alessandro Caleffi (Falckrenowables e Consigliere Aused) e Francesco Ciuccarelli (Inpeco e Socio Aused) unitamente ai Soci Sostenitori Cap Gemini e MHT. Speciale ringraziamento al team di Microsoft Italia che ha coadiuvato brillantemente alla riuscita.

Sono intervenuti con le loro presentazioni e argomentazioni nelle relazioni:

Andrea Provini CIO Bracco Imaging Presidente AUSED, Riccardo Sponza Direttore Marketing Dynamics, Alessandro Caleffi Falckrenovables e Consigliere Aused, Francesco Ciuccarelli Inpeco e Socio Aused e Veronica Verona che ha animato l'attività dei gruppi di lavoro..

 

In allegato la documentazione disponibile.

I Soci registrati utilizzando le loro credenziali di login/pw possono scaricare il tutto CLICCANDO-QUI

oppure dopo essersi loggati con le proprie credenziali, con la solita procedura cliccando su "Eventi", "Documentazione", "Documentazione seminari 2015" e cliccando sull'evento relativo.

Con il Notiziario contenente la relazione esaustiva ed alcune foto, Aused Reporter/Quotidiano N.7 dell'evento e la Locandina della giornata.

Continua la novità iniziata con gli ultimi eventi, "AUSED REPORTE/QUOTIDIANO DELL'EVENTO".

 

 

Per poter commentare la notizia occorre accedere al sito AUSED con il proprio User-id e Password.

Membership Card

Scopri tutti i Servizi della
Membership Card AUSED

AUSED VIDEOINTRODUZIONE


L'Italia dei CIO

Scopri le iniziative AUSED navigando sul nostro video introduttivo. Learn More...
Benvenuti sul sito della nostra Associazione tra Utenti di Sistemi e Tecnologie dell'Informazione (AUSED), gruppo indipendente e senza scopi di lucro, nato nel 1976. Organizza incontri, seminari, corsi, gruppi di studio, indagini caratterizzati da elevata professionalità ed estrema concretezza. Attuale presidente: Andrea Provini, CIO di Bracco Imaging S.p.A. Scopri tutti i vantaggi della nostra associazione!

 

 

SCUDO SAPERE

Scopri i Servizi AUSED
dello SCUDO SAPERE

Agenda AUSED

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Scopri i GdL e Osservatori AUSED

Segnalato da AUSED

Gruppo AUSED FARMA online

AUSED ti invita a frequentare il Gruppo FARMA di AUSED su Linkedin. Per partecipare è richiesta l'iscrizione, in quando si tratta di un Gruppo Chiuso riservato a chi opera in ambito informatico nel settore Farmaceutico.
Vieni a trovarci!

Gruppo AUSED GUPS online

AUSED ti invita a frequentare il Gruppo GUPS di AUSED su Linkedin. Per partecipare è richiesta l'iscrizione, in quando si tratta di un Gruppo Chiuso riservato a utilizziatori e prospect delle soluzioni SAP.
Vieni a trovarci!

Appuntamento Online!

AUSED ti invita a frequentare il Gruppo generale AUSED su Linkedin: siamo già oltre 300!

Vieni a trovarci!

Telefono Amico AUSED

 

Partner AUSED

S5 Box

CB Login