Il Webinar si propone l'obiettivo di illustrare in maniera semplificata cosa siano le tecnologie di Identity e Access Management, includendo anche i Directory Service, e ne spiega il valore per le aziende collocandole nel contesto della modernizzazione IT resa necessaria per motivi di sicurezza ed efficienza. La presentazione, che non ha un taglio profondamente tecnico, permette di capire il perché tale tecnologie siano state adottate e perchè sono utili. Fornisce alcuni elementi per mettere in priorità alcuni interventi pratici.

Il Webinar si rivolge a responsabili della ICT Security in azienda, responsabili dello sviluppo applicativo, middle management IT, resposabili del Centro Elaborazione Dati, Chief Information Officer. Inoltre responsabili di rischio e compliance IT aziendale.

Il Webinar sarà tenuto da
Alessandro Vallega, laureato in Scienze Politiche, opera da 30 anni in informatica, si occupa dal 2007 di ICT Security in Oracle dove ha il ruolo di Business Developer per Europe South, è nel direttivo Clusit ed è il fondatore e chairman di Oracle Community for Security. 

 

Per tutte le informazioni clicca-qui