Il 22 novembre scorso si è svolto l'evento annuale unCONVENTIONal Aused 2018 con la premiazione dei Vincitori della IV edizione del Premio Wolfler.

"unCONVENTIONal Aused" 2018
Oltre la digitalizzazione: il ruolo delle persone

unCONVENTIONal Aused e 
premio Wolfler 2018
IV edizione

in collaborazione con 

 

La convention si è aperta con la presentazione del Master in Digital Metamorphosis della Liuc Business School.

La LIUC Business School si accinge a lanciare a breve un Master per manager e professionisti che intendono essere leader dei processi di trasformazione abilitati dalle tecnologie digitali. Si chiamerà Master in Digital Metamorphosis, a sottolineare la centralità del cambiamento individuale, culturale, che è condizione necessaria per attuare una metamorfosi a livello organizzativo, supportata dal digital.

Aused patrocinerà il Master, sia mettendo a disposizione contenuti e competenze dei suoi soci e simpatizzanti, sia attraverso una borsa di studio a beneficio di uno dei partecipanti opportunamente selezionato. A dimostrazione del fatto che esperienza sul campo e rigore scientifico sono del tutto complementari e possono tradursi in risultati concreti.

Ai partecipanti è stato consegnato "Vite parallele 2018", la pubblicazione annuale che raccoglie i pensieri, le riflessioni e gli aneddoti dei Soci e Simpatizzanti Aused. Quest'anno abbiamo pensato di raccontare degli esempi pratici di reali progetti di industria 4.0 nelle loro diverse forme includendo tutti i possibili ambiti tecnologici (dai Big Data all'IOT, dall'AI alla stampa 3D). 

Nel corso dell'unCONVENTIONal, oltre ad un escursus sulle attività salienti del 2018, sono stati presentati le attività, i progetti e i nuovi Servizi Aused per il 2019.

La manifestazione si è conclusa con l'assegnazione del Premio Wolfler, giunto alla sua IV edizione, consegnato ai Fornitori giudicati dai CIO e Responsabili IT i migliori del 2018.  

La documentazione dell'evento é disponibile per gli Associati Aused a questo Link.
Sono accessibili le foto dell'evento a questo Link
A questo Link l'Albo d'oro con i Vincitori e le foto di tutte le edizioni.