E' in linea il n. 58 della Newsletter AUSED Informa (Anno XIV), tradizionale strumento informativo sulla vita dell'Associazione e finestra sulla realtà ICT che ci circonda.

Caro associato / simpatizzante,

esce oggi il numero 58 Anno XIV (ottobre - 2018) di Aused Informa, da oltre dieci anni la newsletter della nostra associazione. Lo strumento con cui AUSED ha sempre cercato di comunicare tempestivamente e dettagliatamente i temi in divenire nel mondo ICT e le iniziative in corso nella vita dell’associazione, sia all’interno che all’esterno dell’associazione stessa.

In questo numero prosegue la partecipazione attiva dei nostri Associati e dei nostri interlocutori e partner esterni.

Hanno concretamente contribuito a questo numero di AUSED INFORMA: Claudio Antonelli, Enrico CurziettiPaola Falcone, Francesca Gatti, Giuseppe Marconi, Luigi Pachì, Andrea Provini.

Il presente numero è focalizzato sulla nuova stagione di collaborazioni Aused-Aica CIO Forum, sul Decreto Legislativo n. 101/18 del 10 agosto 2018 di adeguamento del nostro ordinamento al nuovo Reg. UE 2016/679 (c.d. GDPR), sulle ultime notizie da GUPS, e sull'Etica perché con l'Etica si lavora meglio, e si vive meglio!

- Essere o non essere...: Molte riflessioni di Andrea Provini durante questa recente estate calda...

- Aused-AICA CIO Forum: Nuova stagione di collaborazioni

- Decreto legislativo: L’Italia verso il GDPR

- GUPS News: un futuro di crescita coerente con la propria mission

- Intervista a Enrico Curzietti: Andrea Provini intervista il Direttore dei Sistemi Informativi e Telematici di Colacem - Gruppo Financo

- Con l’etica si lavora meglio e si vive meglio: Intervento del Presidente PIU’ – Professioni Intellettuali Unite

- Notizie da dentro e fuori l'Associazione

- Miscellanee

Al prossimo numero 

AUSED

Per leggere direttamente questo nuovo numero clicca-qui

Per leggere tutti i numeri precedenti e questo:

I Soci registrati che si sono loggati con le loro credenziali di login/pw possono scaricare questa ultima NL e tutte le altre precedenti o direttamente dal link:

http://www.aused.org/index.php/servizi-ai-soci/aused-informa/scarica-aused-informa

o dal menù servizi "Aused Informa" della Home page