E' in linea il n. 61 della Newsletter AUSED Informa (Anno XV), tradizionale strumento informativo sulla vita dell'Associazione e finestra sulla realtà ICT che ci circonda, da questo numero con una nuova grafica per il progetto editoriale.

Caro associato / simpatizzante,

esce oggi il numero 61 Anno XV (luglio - 2019) di Aused Informa, da quindici anni la newsletter della nostra associazione. Lo strumento con cui AUSED ha sempre cercato di comunicare tempestivamente e dettagliatamente i temi in divenire nel mondo ICT e le iniziative in corso nella vita dell’associazione, sia all’interno che all’esterno dell’associazione stessa.

Da questo numero, consegnato agli ospiti del CIOsummIT lo scorso 5 luglio a Lazise, si è cercato di dare una rinnovata forte identità all'editoriale, a partire dall'header di copertina, fino a tutto il suo interno.

Un cambiamento grafico che vuole rappresentare lo spessore e la personalità dell'associazione e che nelle sue pagine centrali ospita - come parte integrante delle attività che ruotano attorno ad AUSED - un inserto dedicato agli User Group GUPS, DUGIT e USFIT

Hanno concretamente contribuito a questo numero di AUSED INFORMA:Mauro Fallavollita, Francesca Gatti, Beppe Ingletti, Giuseppe Marconi, Claudio Ondoni, Luigi Pachì, Paolo Pasini, Andrea Provini, Michele Vespasiani.

Il presente numero è focalizzato sul CIOsummIT 2019, l'evento pensato, gestito da CIO per essere fruito da CIO e sulle ultime notizie dagli User Group.

Editoriale: Una vita da mediano... che caso mai vince un Mondiale (CIOsummIT)!

Membership Card: Rilasciata la versione 2019 con nuovi vantaggi!

- L’Intervista: Andrea Provini intervista Gianluigi Sangermani - Direttore dei Sistemi Informativi presso Silvano Chiapparoli Logistica

- L'inserto: La parola a GUPS, DUGIT e USFIT

GUPS NEWS: Dalla partnership tra ASSINTER e GUPS, nasce SAP interest Group: “PA-ASSINTER”: un nuovo incubatore per guardare assieme all’innovazione nella PA, in modo qualificato e concreto

DUGIT NEWS: L’importanza della community "DUGIT"

USFIT NEWS: Eterogeneità tra ambiti aziendali differenti

- Articolo di fondo: IT beahavioural skills - Dalle competenze trasversali alla contestualizzazione nelle situazioni di mestiere

- Ausape Forum 25° anniversario: reportage di Mauro Fallavollita

- Topic: Tante voci diverse... fanno sinergia per un unico impegno

- Notizie da dentro e fuori l'Associazione

- Miscellanee

Al prossimo numero 

AUSED

Per leggere direttamente questo nuovo numero clicca-qui

Per leggere tutti i numeri precedenti e questo:

I Soci registrati che si sono loggati con le loro credenziali di login/pw possono scaricare questa ultima NL e tutte le altre precedenti o direttamente dal link:

http://www.aused.org/index.php/servizi-ai-soci/aused-informa/scarica-aused-informa

o dal menù servizi "Aused Informa" della Home page