Profilo Socio DUNE

logo aglea

Dall’ottobre 2020, DUNE raccoglie e coordina gli investimenti nei settori IT, digital e outsourcing effettuati dal fondatore Emanuele Marcianò (Pino Venture, Citibank, Rothschild).

Grazie al suo modello di specializzazione multi-business, il Gruppo è attivo nell’implementazione e manutenzione dei principali software applicativi (SAP e Salesforce), nella gestione dei dati, nelle attività di marketing digitale e nei processi di outsourcing. Fra le varie partnership si segnala quella con AWS (Amazon Web Services).

 

Foto Aziendale Dune Tavola disegno 1

 

Il Gruppo offre servizi e soluzioni alle imprese per supportare la transizione digitale: è suddiviso in 5 business unit, annovera più di 150 collaboratori e vanta oltre 50 clienti corporate.

E lo fa seguendo tre capisaldi: innovazione, partnership con le aziende clienti, qualità dell’ambiente e dei rapporti lavorativi.

Le principali attività sono:
· TRILOG, partner SAP
· DUNED, attiva nel business digitale, data insight e big data,
KMD, unico master dealer nazionale per Fastweb, Eolo, Tiscali, Linkem e Sky
DUNE sta sviluppando altre iniziative early stage e sta valutando possibili acquisizioni nei settori in cui è già presente o in quelli contigui.

DUNE combina il controllo diretto e alcuni servizi erogati della capogruppo con una forte autonomia delle società operative. L’accesso a funzioni comuni di holding e la coesistenza fra società più mature con società early stage è il modello che abbiamo scelto per fare innovazione tecnologica in Italia.

Contatto:
Maria Roberta Castelli
Responsabile Comunicazione
Tel. +39 02 36740825
e-mail: mariaroberta.castelli@dunegroup.it

 

Link al sito aziendale:
www.dune.it


Stampa   Email