About AUSED

Un network di valore

Benvenuti nella più grande community di CIO italiani, dove la reciproca professionalità ed esperienza rappresentano il trampolino di lancio verso il futuro.

about-1
Una storia
di successo
nella comunità ICT italiana
e oltre.
AUSED

Be the Future

Dal 1976, siamo la voce degli utenti di sistemi e tecnologie dell’informazione. Nasciamo come un gruppo di professionisti che si sono uniti per scambiare idee e best practices nella gestione dei sistemi informativi e, nel corso degli anni, siamo riusciti ad attirare l’attenzione di circa duecento aziende ed enti pubblici, intenti a migliorare le loro attività attraverso la tecnologia.

Grazie al networking e la formazione, aiutiamo ogni giorno i nostri associati a sviluppare e gestire i loro sistemi informativi, trovando soluzioni ai loro problemi di business. Inoltre, gli offriamo eventi, seminari e corsi esclusivi per rimanere al passo con le tendenze del momento. Un impegno costante che ci ha permesso di diventare un vero punto di riferimento per il settore IT.

Oggi, continuiamo a promuovere l’innovazione tecnologica ed organizzativa secondo principi di etica e sostenibilità, sempre con lo stesso focus: evolverci con il tempo.

AUSED

Be the Team

Connettere, formare, Ispirare e attivare la Comunità ICT generando valore per il Paese. Appartenere alla nostra associazione significa far parte di un team pronto a condividere saperi ed esperienze per il bene comune. Poiché la diffusione e l’adozione delle tecnologie dell’informazione assieme al know-how di ognuno di noi può realmente cambiare in meglio le sorti del Paese e delle imprese che ne fanno parte. E questo è un pensiero in cui crediamo fermamente.

about-2
La nostra Missione?
Crescere insieme.
about-3
Un futuro
digitale
migliore è possibile.
AUSED

Be the Difference

La nostra vision si basa sul promuovere l’adozione di principi etici e sostenibili nell’uso della tecnologia. Per questo, ci poniamo come ponte tra l’offerta e la domanda ICT, unendo le competenze e le esigenze delle aziende con quelle dei fornitori IT, per incentivare una collaborazione efficace e duratura. Per riuscirci, possiamo contare sulla nostra community di professionisti, manager e imprenditori, in grado di sviluppare progetti innovativi e ad alto valore aggiunto per l’intera economia del Paese.

Perché nella nostra associazione la differenza la fa il gruppo, grazie all’apporto di ogni singolo associato. Ed è ciò che ci ha reso il principale network di valore per l’innovazione digitale del nostro Paese.