Workshop, seminari, webinar, speech. Tutto il necessario per affrontare le sfide e rimanere aggiornati nel mondo ICT. Il nostro team di esperti non vede l’ora di conoscerti durante eventi all’avanguardia, catalizzatori unici di esperienze formative, sia sul piano professionale che personale. Grazie ai nostri ospiti d’eccezione avrai inoltre la possibilità di scoprire nuove soluzioni e di confrontarti sulle ultime tendenze del settore tecnologico, in momenti di networking veramente unici.
La passione per il futuro è al centro del nostro lavoro, e siamo pronti a condividerla con te. Sempre.
AUSED, insieme al Socio Sostenitore DGS Porini, è lieta di organizzare un evento di approfondimento su una delle tematiche più discusse nei dipartimenti IT e nelle Aziende: adopt or adapt? Cosa fare di fronte alla necessità di introdurre nuove piattaforme applicative strategiche? La scelta se mantenere intatti i processi di sempre oppure se adattarli al nuovo ambiente applicativo è da tempo oggetto di confronti e pareri discordanti. Proviamo quindi a fare chiarezza in un evento dedicato a CIO e IT Manager che spesso si trovano di fronte a questa scelta.
L’evento si svolgerà in presenza presso la sede di CUOA Business School, ad Altavilla Vicentina VI. Insieme ad illustri speaker proveremo a rispondere alle principali domande e ad indirizzare un approccio che stimoli l’innovazione e il business delle Aziende.
Agenda (bozza):
17:00 – 17:30 Registrazione
17:30 – 18:30 Contenuto (maggior dettaglio nelle prossime settimane)
18:30 – 19:00 Confronto/tavola rotonda, domande e risposte
Dalle 19:00 aperitivo di networking
AUSED è lieta di invitare i Soci 2023 alla cena di lunedì 11 Dicembre 2023 a partire dalle ore 19:00 presso l’agriturismo La Camilla di Concorezzo (MB)
La cena è aperta a tutti i soci 2023 Ordinari e Sostenitori. Sarà possibile iscrivere una persona per azienda: eventuali eccezioni saranno valutate a fine novembre in funzione dei posti ancora disponibili.
Per iscriversi è necessario compilare il form di questa pagina web.
Programma della serata:
Avremo a disposizione una sala riservata allestita con tavoli da 8 posti. Non sono previsti posti assegnati.
La capacità è di 90 persone. La location offre ampio parcheggio.
Grazie
a presto
Nella cornice di WPC, la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft, il prossimo 28 novembre Aused parteciperà al CIO Event, un evento esclusivo che riunirà i principali attori del settore per discutere le tendenze tecnologiche del momento e il loro impatto sul business.
Aused porterà un intervento su CIO & Vendor Work Together, ovvero come creare un ecosistema sostenibile tra Clienti e Fornitori per agevolare la trasformazione digitale delle aziende è una sfida complessa.
Aused, in questo contesto, presenterà i risultati di un’indagine condotta tra CIO e Fornitori, mettendo in luce il contesto e le sfide che emergono.
Interverranno:
Andrea Provini – Presidente, Aused e Global CIO, Bracco Imaging e Direttore IT, Centro Diagnostico Italiano Spa
Giancarlo Capitani – Presidente, NetConsulting cube
Stefano Lombardi – Board Member, AUSED e Marketing Director, Npo Sistemi
Agenda:
14:30 – 15:15 L’evoluzione digitale di ISEO Ultimate Access Technologies con Avanade: persone, progetti e performance in una trasformazione multi-stream di successo, Avanade e ISEO Ultimate Access Technologies
15:15 – 16:00 FinOps, l’innovazione a portata di budget, SoftwareOne e Guess
16:00- 16:30 Coffee Break
16:30 – 17:15 Digital innovation: il CIO come chiave di volta, CIO Club
17:15 – 18:00 CIO & Vendor Work together, Aused
18:00 – 18:30 Processi di business in eXtended Reality e come aiutano la sostenibilità, Hevolus
Dalle ore 18.30 Networking e Cena
Biglietto:
L’ingresso include l’accesso alla plenaria di apertura di WPC con le voci più autorevoli di Microsoft, il pranzo e la cena di networking
Compila il form per ricevere maggiori informazioni.
Overnet, organizzatore dell’evento, mette a disposizione di AUSED un limitato numero di posti. Compila il form per ricevere informazioni sulle modalità di iscrizione e partecipazione.