Da sempre l’uomo guarda al futuro come a un tempo nel quale le innovazioni miglioreranno la vita delle persone e le performance del business.
Nel presente esteso in cui stiamo vivendo, però, all’interno del quale la velocità e la digitalizzazione stanno rivoluzionando ogni paradigma conosciuto, ciò di cui abbiamo bisogno sono le competenze e la capacità di abilitare una trasformazione tecnologica ormai imprescindibile per rimanere al passo con i tempi.
Sarà questa la vera sfida e la nuova dimensione con cui dovranno confrontarsi i direttori IT di oggi e di domani, passando dall’essere semplici gestori dell’hardware e dell’infrastruttura aziendale al diventare abilitatori della quinta rivoluzione industriale.
Durante i due giorni di incontri, che comporranno parte del palinsesto del Business Leaders Summit – la grande manifestazione dedicata ai migliori C-level dell’impresa contemporanea – ascolteremo dal vivo riflessioni, strategie e best practice di Chief Information Officer che ogni giorno affrontano la prova del tempo.
La partecipazione è gratuita per gli associati “AUSED”
i posti disponibili sono limitati. L’iscrizione è da ritenersi valida solo se confermata dalla segreteria organizzativa di Business International – Fiera Milano