Il nuovo equilibrio tra Clienti e Fornitori nell’ecosistema ICT

Le aziende italiane hanno oggi la necessità di riposizionarsi in uno scenario macroeconomico e di mercato imprevedibile. L’accelerazione digitale deve essere sempre più funzionale alla trasformazione digitale dell’azienda stessa, dei suoi processi, delle sue strategie di crescita, dei modelli di go-to-market e di organizzazione del lavoro.

Le sfide che il nuovo scenario presenta richiedono una trasformazione contestuale di CIO e Vendor e l’opportunità che oggi si presenta è quella di creare un ecosistema dell’innovazione che li veda insieme protagonisti

Come sta cambiando, se sta cambiando, il mestiere e il ruolo del CIO? Come creare un incontro virtuoso, di qualità e di reciproca trasparenza e convenienza, tra aspettative dei clienti e aspettative dei vendor?

Quale supporto chiede il CIO all’azienda e a fornitori e vendor? Quanto il CIO è soddisfatto del supporto che gli viene dato da fornitori e vendor e quali sono le aree di miglioramento? Come creare un incontro virtuoso, di qualità e di reciproca trasparenza e convenienza, tra aspettative dei clienti e aspettative dei vendor?

E’ possibile e con quali modalità costruire un’alleanza clienti-fornitori per la trasformazione digitale che si configuri come ecosistema per l’innovazione?

Per approfondire questi temi Aused e NetConsulting cube intendono attuare un ambizioso programma di attività per il 2023 con l’obiettivo di realizzare risultati che siano di interesse comune per Aziende User e Vendor associate.
Abbiamo il piacere di invitarla ad un incontro di presentazione dell’intera iniziativa che avrà luogo il prossimo 4 maggio presso Hotel Westin Palace (Piazza della Repubblica, 20, Milano), dalle 16:30.Contiamo vivamente su una vostra presenza, certi che i vostri contributi porteranno valore alla discussione.
Per coloro che non potranno essere presenti, sarà possibile seguire l’evento online.