logo CIOSUMMITBenvenuti sulla pagina del CIOSummIT. Il CIOSummIT è un evento ispirato dall'AUSED che mira a diventare l'incontro di punta a cadenza annuale con tutti i CIO italiani.

Questo appuntamento, attraverso keynotes di rilievo, momenti plenari di approfondimento e altri dedicati ai singoli User Group, DUGIT (Microsoft), GUPS (Sap), USFIT (Salesforce), ha offerto importanti e utili informazioni oltre all’opportunità di interagire come attori protagonisti con l’ecosistema di alcuni dei più influenti User Group ufficialmente riconosciuti a livello italiano.

Il CIOSummIT, nelle nostre intenzioni, vuole essere l’inizio di un percorso di collaborazione perché, al di là delle specificità delle singole associazioni (con le quali è iniziata una proficua collaborazione a partire dall'edizione 2019) che è giusto rimangano, vogliamo creare momenti di confronto continuativi che possano culminare, una volta l’anno, in un evento che venga riconosciuto come la "casa" dei CIO italiani.

Dopo la prima edizione del 2018 nel 2019 il CIOSummIT, ispirato dall'AUSED, ha messo le basi assieme a Digital360 Awards per la Casa dei CIO italiani.

Per scoprire di cosa si è trattato nelle varie edizioni, leggere gli articoli e link relativi pubblicati delle testate specializzate, guardare le fotografia, ecc. visita i link qui sotto:

 

EDIZIONE 2019

 

EDIZIONE 2018

 

CIOsummit rev