• Luogo: Grand Hotel Dino a Baveno, Lago Maggiore
  • Sito:
Marzo 2026

CIO Leaders Summit – Baveno (Lago Maggiore) 24, 25 e 26 Marzo 2026

Tre giornate da trascorrere con i CIOs di primarie aziende italiane. Evento “closed-door”, solo a invito, pensato per il Knowledge sharing e per il confronto peer-to-peer. Un appuntamento pensato per costruire e rafforzare relazioni strategiche, esplorare nuove opportunità di business e accrescere reputazione e thought leadership, consolidando il posizionamento come player di riferimento nel panorama della trasformazione digitale.

Il CIO LEADERS SUMMIT è un evento esclusivo dedicato ai Chief Information Officer (CIO). L’iniziativa è resa possibile anche grazie al contributo dei vendor ICT, che partecipano attivamente alle sessioni plenarie e in modo riservato ai tavoli di lavoro.

PARTECIPANTI
I CIO dei principali gruppi italiani, di grandi e medie aziende appartenenti a diversi settori, inclusa la Pubblica Amministrazione.

FINALITÀ E OBIETTIVI
Un’occasione unica di incontro, confronto e condivisione tra pari. Il Summit offre ai CIO la possibilità di approfondire i temi più attuali della trasformazione digitale e di discutere insieme le sfide strategiche che stanno ridefinendo il ruolo dell’IT nelle organizzazioni.

LA FORMULA
– Sessioni in plenaria con Keynote Speech e CIO Panel con la testimonianza dei CIO e il contributo delle aziende Partner del Summit
– Tavoli di lavoro tematici, mattina e pomeriggio, per un confronto diretto e interattivo tra i CIO partecipanti su contenuti guidati dal chairman.
– Condivisione dei risultati dei lavori
– Momenti di convivialità e networking

PARTECIPANTICirca 80/100 CIO •Vendor ICT che sostengono l’iniziativa
DATA E LUOGO24 – 25 – 26 marzo •Location: Dino Hotel, Baveno-Lago Maggiore
STRUTTURA AGENDA
IN DEFINIZIONE
Sessioni plenarie e sessioni parallele alternate a momenti di convivialità;
2 cio talk in sessione plenaria, con la partecipazione delle aziende partner; •Sessioni con tavoli di lavoro tematici in parallelo
TIPO DI EVENTOSummit a porte chiuse. La partecipazione è solo ad invito •L’evento non è trasmesso in streaming